UFFICIO STAMPA
Comunicato n. 29
VENERDI’ 20 GENNAIO FESTA DI SAN SEBASTIANO
LA POLIZIA MUNCIPALE ONORA IL SUO SANTO PROTETTORE
Definito il programma per la celebrazione di San Sebastiano, Santo protettore della Polizia Municipale che ricorrerà venerdì 20 gennaio prossimo.
In tale giornata l’Amministrazione Comunale ed il Comando della Polizia Municipale hanno organizzato una cerimonia che si svolgerà, presso la Cattedrale di San Giovanni Battista.
Alle 10,45 il Vescovo Mons. Paolo Urso officerà una Santa Messa a cui farà seguito il saluto alle autorità convenute del Sindaco Nello Dipasquale e la relazione del Comandante del Corpo Rosario Spata sull’attività svolta dalla Polizia Municipale nell’anno 2011.
Ragusa 17/01/2012
(Comune Ragusa)
Occhio a questa novità, potrebbe rivoluzionare l'inverno di molti. Il pellet è un combustibile naturale…
Il Ministero della Salute si è espresso: questo cibo non si può più mangiare. Il…
In Sicilia l'annuncio che ha dell'incredibile è ormai ufficiale, ti danno 500 mila euro e…
Nuova bufera scommesse all’orizzonte. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, la Procura di…
“Un giorno importante, siamo qui per testimoniare come il governo regionale sia attentissimo alle esigenze…
Eurospin lancia un’offerta inaspettata: il prodotto conquista tutti e manda in tilt i negozi. Ecco…