di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 319
FAVOLE IN LIBERTA’
Una festa per chiudere la 5^ edizione del progetto
Una festa con la partecipazione di tutti gli alunni delle scuole primarie di primo grado che hanno preso parte alla 5^ edizione del progetto ‘Favole in Libertà’ promosso dal Centro Teatro Studi con il patrocinio del Comune di Ragusa.
La manifestazione si terrà domani, giovedì 31 maggio, alle ore 17, presso l’auditorium della Scuola Regionale dello Sport. All’iniziativa interverranno il Sindaco Nello Dipasquale, l’Assessore alla pubblica istruzione Venerando Suizzo, il presidente del Centro Teatro Studi prof. Franco Giorgio. Nel corso della festa verranno lette alcune delle favole scritte dai bambini delle diverse scuole che hanno aderito al progetto, scritti che sono state raccolti in un opuscoletto che è stato stampato in diverse copie e che verrà distribuito agli istituti partecipanti.
Ragusa 30/05/2012
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…