Categories: Ragusa

Ragusa, entro la fine del mese di ottobre inzierà il servizio di mensa scolastica

Comunicato n.498

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
(Anno Scolastico 2013/2014)

L’Assessorato alla pubblica istruzione rende noto che il servizio di mensa scolastica che è stato affidato per quarantacinque giorni, secondo calendario scolastico, alla Ditta Stefano s.r.l con sede a Ragusa, sarà attivato entro la fine del mese di ottobre
La ricezione delle istanze e la vendita dei blocchetti avverrà presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Ragusa di Piazza San Giovanni, Palazzo INA, 1^ piano, da lunedì 21 ottobre prossimo fino a giorno 8 novembre, dalle ore 9 alle ore13.
Ai dipendenti del Servizio P.I. dovranno essere presentate le istanze corredate dalla certificazione ISEE dell’anno 2012 e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Gli addetti al servizio rilasceranno regolare attestazione relativa al costo del blocchetto sulla base dell’ ISEE posseduta.
Oltre le date sopraindicate, la vendita dei blocchetti continuerà presso la sede della ditta in Via Modigliani, 16 Ragusa ( presso la pizzeria ‘Una Notte Così’), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
I residenti della frazione di Marina di Ragusa potranno ritirare i buoni pasto presso la Delegazione Comunale, mentre i residenti della frazione di San Giacomo presso la locale scuola. La ditta comunicherà direttamente agli incaricati (collaboratori scolastici e dipendenti in servizio presso la Delegazione) il giorno della vendita dei blocchetti.
Gli alunni con intolleranza alimentare dovranno presentare oltre ai documenti di rito anche la certificazione medica.

Ragusa 17/10/2013

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

11 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

45 minuti ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

3 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

5 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

7 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

7 ore ago