di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 279
‘DONA UN LIBRO ALLA BIBLIOTECA’
L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’assessore alla cultura Sonia Migliore, ha deciso di aderire ad un’interessante iniziativa delle Librerie Giunti.
il progetto, denominato ‘Dona un libro alla biblioteca della tua città’ da effettuarsi nel mese di agosto darà la possibilità ai clienti delle Libreria ‘Giunti al Punto’ di Ragusa di acquistare con lo sconto del 15% dei libri a loro scelta tra quelli disponibili in negozio da destinare alla biblioteca Civica ‘G. Verga’.
‘Grazie a questa possibilità che ci viene offerta dalla libreria ‘Giunti al Punto librerie’ ed alla generosità dei nostri concittadini – dichiara l’assessore Sonia Migliore – potremo arricchire il patrimonio librario esistente nella nostra biblioteca con nuovi testi e bestseller. Ogni persona che deciderà di donare un libro alla biblioteca civica avrà la possibilità di attaccare sul libro scelto un adesivo in cui potrà scrivere una propria dedica. La raccolta dei libri avverrà per tutto il mese di agosto’.
Ragusa 14/05 /2012
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…
Personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Enna, nel corso…