Ragusa, domani si presenta al comune il progetto agriponic

comune ragusa

Comunicato n. 164

PROGETTO AGRIPONIC

Domani al Comune di presenta l’iniziativa

Il Comune di Ragusa, partner capofila, …

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 164

PROGETTO AGRIPONIC

Domani al Comune di presenta l’iniziativa

Il Comune di Ragusa, partner capofila, del progetto ‘Agriponic – promozione e diffusione della tecnica aereoponica in agricoltura’, finanziato nell’ambito del Programma ENPI CBC di Cooperazione Transfrontaliera Italia ‘ Tunisia 2007 ‘ 2013, accoglierà domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 10,30 nell’aula consiliare una delegazione costituita da otto rappresentanti del partenariato tunisino.
Per l’occasione quindi saranno presenti a Palazzo di Città e saranno ricevuti dal Sindaco Nello Dipasquale e dall’Assessore allo sviluppo economico Sonia Migliore oltre ai rappresentanti dell’URAP Manouba, Unione Regionale dell’Agricoltura e della Pesca e del CRDA di Manouba, Commissariato Regionale per lo Sviluppo Agricolo, anche il Console Generale della repubblica tunisina a Palermo Ben Mansour Alderrahmen.
Dopo l’incontro tra le rappresentanze seguirà una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentate tutte le attività che si svolgeranno in città fino a venerdì prossimo che vedranno il coinvolgimento dei partner ragusani del progetto e precisamente l’ Unione Provinciale Agricoltori e la Svi.Med. Onlus.

Ragusa 20/03/2012