Ragusa, domani si presenta al comune il progetto agriponic
Comunicato n. 164
PROGETTO AGRIPONIC
Domani al Comune di presenta l’iniziativa
Il Comune di Ragusa, partner capofila, …
di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 164
PROGETTO AGRIPONIC
Domani al Comune di presenta l’iniziativa
Il Comune di Ragusa, partner capofila, del progetto ‘Agriponic – promozione e diffusione della tecnica aereoponica in agricoltura’, finanziato nell’ambito del Programma ENPI CBC di Cooperazione Transfrontaliera Italia ‘ Tunisia 2007 ‘ 2013, accoglierà domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 10,30 nell’aula consiliare una delegazione costituita da otto rappresentanti del partenariato tunisino.
Per l’occasione quindi saranno presenti a Palazzo di Città e saranno ricevuti dal Sindaco Nello Dipasquale e dall’Assessore allo sviluppo economico Sonia Migliore oltre ai rappresentanti dell’URAP Manouba, Unione Regionale dell’Agricoltura e della Pesca e del CRDA di Manouba, Commissariato Regionale per lo Sviluppo Agricolo, anche il Console Generale della repubblica tunisina a Palermo Ben Mansour Alderrahmen.
Dopo l’incontro tra le rappresentanze seguirà una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentate tutte le attività che si svolgeranno in città fino a venerdì prossimo che vedranno il coinvolgimento dei partner ragusani del progetto e precisamente l’ Unione Provinciale Agricoltori e la Svi.Med. Onlus.
Ragusa 20/03/2012