Ragusa, disservizi trasporto pubblico: il sindaco dipasquale diffida ancora una volta l’ast

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO STAMPA N. 731

DISSERVIZI TRASPORTO PUBBLICO

Il sindaco Dipasquale diffida ancora una volta l’AST

Una ulteriore nota di diffida è stata inviata dal sindaco Nello Dipasquale al …

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO STAMPA N. 731

DISSERVIZI TRASPORTO PUBBLICO

Il sindaco Dipasquale diffida ancora una volta l’AST

Una ulteriore nota di diffida è stata inviata dal sindaco Nello Dipasquale al direttore generale dell’Azienda Siciliana Trasporti, alla sede di Modica della stessa azienda e per conoscenza al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa in relazione al permanere dei disservizi nel trasporto pubblico urbano. Così scrive il primo cittadino:
Sono pervenute nella giornata di ieri al Comune numerose segnalazioni da parte di cittadini circa disservizi nelle linee urbane, alcune delle quali sarebbero soppresse ed altre subirebbero forti ritardi.
Si diffida a volere immediatamente ripristinare i servizi urbani in ottemperanza alla convenzione in corso con codesta Società.
Rileva che la presente sospensione segue di soli pochi giorni quella a seguito della mancanza di carburanti e si appalesa come ulteriore interruzione di un servizio essenziale per la popolazione.
‘Prima era la mancanza di carburante ‘ commenta il sindaco Di pasquale ‘ ora viene posto il problema della manutenzione dei mezzi. Faccio appello alla Regione siciliana per una risoluzione in tempi brevi di questa emergenza, riferendomi anche ai consiglieri comunali che hanno referenti politici a Palermo a cui potere chiedere di adoperarsi’.

17/12/2011
(Comune Ragusa)