Categories: Ragusa

Ragusa, dal 9 al 13 aprile a ragusa ibla la manifestazione “bazart”

Comunicato n.247

DAL 9 AL 13 APRILE A RAGUSA IBLA LA MANIFESTAZIONE ‘BAZART’

Dal 9 al 13 aprile prossimi, con la compartecipazione del Comune, si svolgerà in Via del Mercato a Ragusa Ibla la manifestazione “BAZART”.
Ricco il programma di appuntamenti che si svilupperà nel corso delle cinque giornate dell’iniziativa in cui sono previste degustazioni varie, concerti, laboratori di canti popolari, esibizioni di artisti della scuola del circo, proiezioni di film.
L’intero calendario delle proposte di ‘Bazart’ sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che l’Assessore allo spettacolo Stefania Campo terrà martedì 8 aprile, alle ore 10,30, presso la sala giunta.

Ragusa 4/04/2014

Redazione

Recent Posts

Quest’estate non accenderò i condizionatori: basta un po’ di acqua e mi rinfresco come una rosa | Con 1 euro arrivo a settembre

L'estate così sarà leggera e piacevole: anche senza condizionatore, una casa fresca Siamo ormai in…

2 ore ago

Sanità, Codacons e Articolo 32-AIDMA su infezioni ospedaliere chiedono una task force

Servono controlli efficaci, la Regione intervenga prima che sia troppo tardi Il CODACONS e Articolo…

3 ore ago

Meteo Sicilia di martedì 25 marzo

Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione con deboli piogge…

4 ore ago

Parte da Enna il tour editorale di Rita El Khayat, per presentare “Lo Schiaffo”, ultimo suo libro edito da Mediter Italia

E' partito da Enna lunedì 24 marzo, lo speciale tour siciliano che avrà come protagonista…

4 ore ago

Truffa ai danni di un’anziana, finti poliziotti: “Paga o arrestiamo tuo figlio”

Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo,…

4 ore ago

“Inverno cancellato in Sicilia”, in questa città non ci sarà mai più: approvato il ‘decreto’ | è la prima in Italia

In Sicilia l'inverno è stato letteralmente cancellato, in questa città non ci sarà più la…

7 ore ago