Ragusa, comunicato n. 550 il 10 dicembre il colloquio dei candidati ammessi alla selezione pubblica per mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di dirigente comandante corpo di polizia municipale. integrazione all’elenco dei partecipanti

comune ragusa

In riferimento alla selezione pubblica di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Comandante Corpo Polizia Municipale, il Dirigente del Settore 2° Gestione e Sviluppo Risorse …

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il In riferimento alla selezione pubblica di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Comandante Corpo Polizia Municipale, il Dirigente del Settore 2° Gestione e Sviluppo Risorse Umane dott. Francesco Lumiera ha disposto la pubblicazione all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Ragusa dell’avviso di integrazione alla lista dei candidati ammessi alla selezione e che svolgeranno il colloquio il 10 dicembre prossimo. La lista precedentemente diffusa è stata quindi integrata con il nominativo di un ulteriore candidato, la cui documentazione è pervenuta per posta oltre la data di chiusura, ma nel rispetto dei termini previsti dal bando.
I nove candidati ammessi dovranno presentarsi al colloquio il 10 dicembre p.v. negli orari indicati nel foglio allegato.
Ragusa 04/12/2012