Ragusa, completamento parcheggio di piazza del popolo

comune ragusa

Comunicato n. 502

COMPLETAMENTO PARCHEGGIO INTERRATO DI PIAZZA DEL POPOLO

DOMANI LA CONSEGNA DEL LAVORI

Alle ore 11 di domani, venerdì 5 ottobre, presso il cantiere di Piazza Stazione s…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 502

COMPLETAMENTO PARCHEGGIO INTERRATO DI PIAZZA DEL POPOLO

DOMANI LA CONSEGNA DEL LAVORI

Alle ore 11 di domani, venerdì 5 ottobre, presso il cantiere di Piazza Stazione si procederà alla consegna dei lavori di completamento del parcheggio interrato.
Alle operazioni di firma del verbale di consegna dell’intervento all’Impresa appaltatrice GFF impianti s.r.l. da San Gregorio ( Catania) che si è aggiudicata l’appalto in cui importo contrattuale è di ‘.848.646,42 al netto del ribasso d’asta proposto in sede di gara pari al 23,1376%, interverrà il Commissario straordinario del Comune dr.ssa Margherita Rizza.
Le principali opere oggetto dell’appalto riguardano la parte impiantistica del parcheggio ed in particolare l’impianto elettrico, l’illuminazione, l’impianto splinker per lo spegnimento automatico di incendi, la realizzazione dello Shunt per l’evacuazione di fumi, l’ascensore e l’impianto TV a circuito chiuso. A dette opere si aggiungeranno anche quelle di natura edile e stradale riguardanti la sistemazione esterna del parcheggio, le opere viabilistiche, la realizzazione dei bagni e le varie rifiniture.

Ragusa 4/10/2012