Ragusa, chiusa la procedura concorsuale per l’assunzione di due dirigenti – il sindaco nomina rosario spata per il settore ii e marcello dimartino per il settore iv

Comunicato n. 203

CHIUSA LA PROCEDURA CONCORSUALE
PER L’ASSUNZIONE DI DUE DIRIGENTI

IL SINDACO NOMINA ROSARIO SPATA PER IL SETTORE II
E MARCELLO DIMARTINO PER IL SETTORE IV

Si è conclusa la …

Comunicato n. 203

CHIUSA LA PROCEDURA CONCORSUALE
PER L’ASSUNZIONE DI DUE DIRIGENTI

IL SINDACO NOMINA ROSARIO SPATA PER IL SETTORE II
E MARCELLO DIMARTINO PER IL SETTORE IV

Si è conclusa la procedura concorsuale per l’assunzione a tempo determinato ( tre anni), del dirigente del Settore II ‘Gestione e sviluppo Risorse Umane, Affari patrimoniali e contratti’ e di quello per il Settore IV ‘Assetto ed uso del territorio, Centro Storico’. Il Sindaco Federico Piccitto ha infatti stamani provveduto a nominare i due nuovi dirigenti che sono risultati essere il dott. Rosario Spata per il Settore II e l’architetto Marcello Dimartino per il Settore IV.
I due neo responsabili di settore hanno nella mattina di oggi provveduto a firmare presso la sala giunta, alla presenza del Sindaco Federico Piccitto, del Vice Sindaco Massimo Iannucci, dell’Assessore Stefano Martorana e del dirigente che fino ad oggi ha gestito ad interim il Settore Risorse umane, dott. Giuseppe Puglisi (dirigente Settore IX Polizia Municipale), il relativo contratto di lavoro.
‘A distanza di nove mesi dall’insediamento di questa Amministrazione – dichiara il primo cittadino – siamo riusciti a risolvere il problema della carenza di dirigenti in alcuni settori vitali dell’Ente consolidando così la struttura amministrativa dell’Ente. Sempre oggi, il dott. Vito Vittorio Scalogna, nuovo Segretario Generale del Comune che ha preso servizio stamani, ha provveduto a nominare i componenti della commissione del concorso per l’assunzione del dirigente economista.
Sono questi passi importanti e sono dunque contento per i risultati raggiunti che ci consentono di incrementare la compagine dirigenziale fondamentale per migliorare i servizi resi dal nostro Ente’.

Ragusa 18/03/2014