Ragusa, bus navetta per ibla buskers

comune ragusa

Comunicato n. 510

BUS NAVETTA PER ‘IBLA BUSKERS 2012′

UNA SOCIETA’ PRIVATA GARANTIRA’ IL SERVIZIO CON UN EURO A TRATTA

La società privata ‘Ragusa Servizi’, gar…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 510

BUS NAVETTA PER ‘IBLA BUSKERS 2012′

UNA SOCIETA’ PRIVATA GARANTIRA’ IL SERVIZIO CON UN EURO A TRATTA

La società privata ‘Ragusa Servizi’, garantirà da oggi, venerdì 12 ottobre, a domenica 14 ottobre, il servizio di bus navetta per Ragusa Ibla.
A renderlo noto è l’Associazione Culturale Edrisi, organizzatrice della manifestazione ‘Ibla Buskers 2012’ che gode del patrocinio del Comune di Ragusa. La predetta società si è infatti messa a disposizione degli organizzatori per realizzare nel corso delle tre serate di svolgimento del Festival internazionale degli artisti di strada, il servizio di trasporto pubblico chiedendo quale corrispettivo per ogni corsa da Ragusa ad Ibla e viceversa, il pagamento di un ticket, pari ad 1 euro.
Il Comune di Ragusa garantirà, avvalendosi del Corpo della Polizia Municipale , il servizio d’ordine nei due capolinea che sono stati individuati a Ragusa, in Via G. Di Vittorio ( incrocio con Via Epicarmo) ed a Ragusa Ibla, nei pressi della Chiesa SS. Trovato (Panoramica del Parco).
Per la giornata odierna il servizio di bus navetta verrà garantito, dalle ore 20,30 alle ore 1,30 mentre domani e domenica, dalle ore 18,30 alle ore 1,30.

Ragusa 12/10/2012