Ragusa, analisi dati e costi sulla raccolta differenziata

comune ragusa

Comunicato n. 399

ANALISI DATI E COSTI RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vanificata in Commissione Trasparenza la trattazione dell’argomento per l’assenza della ditta Busso e del funzionario del settore comp…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 399

ANALISI DATI E COSTI RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vanificata in Commissione Trasparenza la trattazione dell’argomento per l’assenza della ditta Busso e del funzionario del settore competente

La commissione consiliare Trasparenza, attraverso il presidente Giovanni Lauretta, in relazione ai lavori della seduta odierna, ha formalizzato la seguente dichiarazione:

In data odierna la Commissione Trasparenza si è riunita con all’ordine del giorno la discussione generale sull’analisi dei dati e costi della raccolta differenziata. Ancora una volta il presidente della ditta Busso, sebbene regolarmente invitato, non si è presentato, né ha fornito motivazione della sua assenza. Inoltre si è registrata l’assenza anche del funzionario del settore di competenza. Tale circostanza ha di fatto ostacolato ed impedito la regolare prosecuzione dei lavori della Commissione Trasparenza inerente alla tematica affrontata, vanificando altresì i precedenti lavori svolti.

Ragusa 02/07/2012