CALTANISSETTA – Una ragazza di 24 anni e’ morta questa mattina in un grave incidente stradale sulla statale 626 Caltanissetta-Gela. La vititma, originaria di Partinico (Palermo) era con tre amici a bordo di un suv, quando per cause ancora in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo e il mezzo si e’ schiantato contro il guard rail.
Nell’impatto, la giovane e’ stata catapultata fuori dall’abitacolo sull’asfalto. Gli altri tre passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti soccorritori del 118, vigili del fuoco e agenti della Polstrada di Gela e Caltanissetta.
La vittima si chiama Maria Rita Semiti, ed era candidata al consiglio comunale nella lista del Megafono. Era partita con il fidanzato Alberto Anselmo di 23 anni anche lui di Partinico, per una breve vacanza al mare. Si sarebbero dovuti sposare quest’anno. La ragazza era diplomata in ragioneria svolgeva il servizio civile presso un ente religioso.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…