La bellezza sposa la bellezza l’11 settembre prossimo, per la Finale Nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”. Più di cento modelle, provenienti da tutta Italia, sfileranno in uno dei luoghi più belli, il Teatro Antico di Taormina, dove le due bellezze, si fonderanno.
Per il concorso, siamo al giro di boa. Venerdì è stata la serata del Talento, che si è svolta nel quartier generale dell’Hotel Capo dei Greci. Decisamente tanto talento per le ragazze finaliste provenienti da tutta Italia per contendersi la fascia di Una Ragazza per il Cinema.
Ognuna delle ragazze si sono espresse nel loro punto di forza, ora nel canto, ora nella recitazione, ora nel ballo. Una giuria tecnica, e un pubblico di genitori e addetti ai lavori hanno assistito alla serata, apprezzando l’esibizione di tutti. In giuria presenti, Garrison Rochelle, Rossella Izzo, Antonio Lo Presti, Daniela Eramo, Maurizio Di Maio, Alessia Debandi.
La Fascia Talento è andata a Francesca D’Angeli, Puglia, per il canto. Straordinaria serata, domenica sera in piscina, per il Pool Party, organizzato da Guess. Le ragazze, ma non solo, hanno dato libero sfogo sano, scaricando tutta le tensione accumulata in questi giorni. Apprezzatissima la Master Class di Simona Izzo che si è svolta sempre nella mattinata di domenica
Ora tutto pronto per la Finale Nazionale al Teatro Antico, con ospiti illustri: Fioretta Mari, Rossella Izzo, Franco Battaglia, Stefania Bruno, Garrison Rochelle, Paolo Migone, Pablo Gil Cagnè. La serata sarà condotta da Riccardo Signoretti e Anna Falchi. Ingresso gratuito.
In questi casi sei esentato dal pagare una delle tasse più 'fastidiose'. L’IMU, acronimo di…
Esiste un'opportunità sorprendente che potrebbe cambiarti le vacanze senza che tu debba fare nulla. Ecco…
L'INPS ha in programma una grande e piacevole sorpresa per il periodo di Pasqua. Aprile…
Ha prenotato un soggiorno di dieci giorni in una struttura ricettiva catanese, spacciandosi per un…
La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale…
A febbraio, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa…