Cinema, tv e spettacolo

Una ragazza per il Cinema: la finale al Teatro Antico di Taormina

La bellezza sposa la bellezza l’11 settembre prossimo, per la Finale Nazionale di Una Ragazza per il Cinema”. Più di cento modelle, provenienti da tutta Italia, sfileranno in uno dei luoghi più belli, il Teatro Antico di Taormina, dove le due bellezze, si fonderanno.

Per il concorso, siamo al giro di boa. Venerdì è stata la serata del Talento, che si è svolta nel quartier generale dell’Hotel Capo dei Greci. Decisamente tanto talento per le ragazze finaliste provenienti da tutta Italia per contendersi la fascia di Una Ragazza per il Cinema.

Una giuria d’eccezione

Ognuna delle ragazze si sono espresse nel loro punto di forza, ora nel canto, ora nella recitazione, ora nel ballo. Una giuria tecnica, e un pubblico di genitori e addetti ai lavori hanno assistito alla serata, apprezzando l’esibizione di tutti. In giuria presenti, Garrison Rochelle, Rossella Izzo, Antonio Lo Presti, Daniela Eramo, Maurizio Di Maio, Alessia Debandi.

La Fascia Talento è andata a Francesca D’Angeli, Puglia, per il canto. Straordinaria serata, domenica sera in piscina, per il Pool Party, organizzato da Guess. Le ragazze, ma non solo, hanno dato libero sfogo sano, scaricando tutta le tensione accumulata in questi giorni. Apprezzatissima la Master Class di Simona Izzo che si è svolta sempre nella mattinata di domenica

Ora tutto pronto per la Finale Nazionale al Teatro Antico, con ospiti illustri: Fioretta Mari, Rossella Izzo, Franco Battaglia, Stefania Bruno, Garrison Rochelle, Paolo Migone, Pablo Gil Cagnè. La serata sarà condotta da Riccardo Signoretti e Anna Falchi. Ingresso gratuito.

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

5 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

10 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

10 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

10 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

10 ore ago