Top News

Quirinale, fumata nera al secondo scrutinio, 527 schede bianche

ROMA (ITALPRESS) – Fumata nera anche al secondo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica. Prevalgono le schede bianche, complessivamente 527, le nulle 38.

I più votati, con 39 preferenze a testa, sono stati l’attuale presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e l’ex magistrato Paolo Maddalena. I grandi elettori presenti e votanti sono stati 976.
Mercoledì 26 gennaio a partire dalle 11 la terza votazione.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

IMU, da oggi lo Stato paga te: basta presentare questo documento e arrivano 10mila euro sul tuo conto

Ecco tutte le informazioni sull'IMU, una delle tasse più salate. L’IMU (Imposta Municipale Unica) è…

2 ore ago

Pasta SELEX, la mangi ogni giorno ma non hai idea di chi la produce: si tratta del pastificio n.1 in Italia

Chi produce la pasta Selex: non l'avresti mai e poi mai detto Quando si parla…

4 ore ago

Fermo l’acquedotto Presidiana dal 17 marzo, disservizi da Cefalù a Termini Imerese

AMAP sarà costretta, dalla mattina di lunedì 17 marzo, a porre fuori esercizio l’acquedotto Presidiana…

5 ore ago

Caso referti in ritardo a Trapani, Schifani: “Fatti del genere non devono più verificarsi in Sicilia”

"Sulla vicenda dei referti in ritardo all’Asp di Trapani sento di scusarmi nei confronti di…

5 ore ago

“Questo frutto è letale, non mangiatelo”: già 3333 casi in Italia | 18 solo in Sicilia

Allarme rosso per la salute degli italiani: già tanti casi in Sicilia Quando si parla…

7 ore ago

“I soldi della pensione dovete spenderli qui”: chi ha più di 65 anni si sbrighi | Adesso vi dicono anche cosa fare dei guadagni

Spendi qui i soldi della pensione: non ci crederai mai, ma è un guadagno pazzesco…

9 ore ago