Personale del Commissariato di Canicattì in data 6 giugno 2023 ha tratto in arresto un minore di anni 15, canicattinese, eseguendo un provvedimento di sottoposizione alla misura di custodia cautelare nell’Istituto di pena minorile “Malaspina” di Palermo, emesso dal Giudice perle Indagini Preliminari del Tribunale peri Minorenni di Palermo, su iniziativa della Procura della Repubblica per i Minorenni di Palermo.
Il provvedimento è stato reputato necessario in seguito alle varie segnalazioni per maltrattamenti in famiglia che hanno riguardato il ragazzo
La madre difatti, in più occasioni si è rivolta al personale del Commissariato per denunziare i comportamenti violenti e prevaricatori del figlio, diretti a ottenere denaro per acquistare la sostanza stupefacente di cui è abituale assuntore.
II provvedimento e stato reputato necessaria, in seguito alle varie segnalazioni per maltrattamenti in famiglia che hanno riguardato il ragazzo.
L ‘attività della Polizia di Stato si inquadra nel costante presidio di legalità garantito dalle Forze dell’Ordine di Canicattì, a contrasto dei reati che destano allarme sociale nella cittadinanza e che colpiscono i soggetti più deboli.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…