Personale del Commissariato di Canicattì in data 6 giugno 2023 ha tratto in arresto un minore di anni 15, canicattinese, eseguendo un provvedimento di sottoposizione alla misura di custodia cautelare nell’Istituto di pena minorile “Malaspina” di Palermo, emesso dal Giudice perle Indagini Preliminari del Tribunale peri Minorenni di Palermo, su iniziativa della Procura della Repubblica per i Minorenni di Palermo.
Il provvedimento è stato reputato necessario in seguito alle varie segnalazioni per maltrattamenti in famiglia che hanno riguardato il ragazzo
La madre difatti, in più occasioni si è rivolta al personale del Commissariato per denunziare i comportamenti violenti e prevaricatori del figlio, diretti a ottenere denaro per acquistare la sostanza stupefacente di cui è abituale assuntore.
II provvedimento e stato reputato necessaria, in seguito alle varie segnalazioni per maltrattamenti in famiglia che hanno riguardato il ragazzo.
L ‘attività della Polizia di Stato si inquadra nel costante presidio di legalità garantito dalle Forze dell’Ordine di Canicattì, a contrasto dei reati che destano allarme sociale nella cittadinanza e che colpiscono i soggetti più deboli.
Scoppiato lo scandalo al Lidl, sembra che nei parcheggi dei supermercati ci siano delle prostitute,…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Una svolta epocale in farmacia, da domani sarà possibile avere farmaci a costo zero per…
Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria "Bagli Narranti",…
Unica, indiscussa e insostituibile, protagonista della nostra vita: di lei ce n'è una sola e…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone,…