PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Fabio Quartararo trionfa nel Gran Premio del Portogallo di MotoGP. Sul tracciato di Portimao, il pilota francese della Yamaha rimonta e domina tornando al successo e balzando in vetta alla classifica piloti. Completano il podio un altro transalpino, ovvero Johann Zarco (Ducati Pramac), e lo spagnolo Aleix Espargaro con l’Aprilia.
Top-5 archiviata da Alex Rins (Suzuki) e Miguel Oliveira (Ktm), mentre per Marc Marquez (Honda) arriva un sesto posto davanti al fratello Alex e a Francesco Bagnaia (ottavo con la Ducati ufficiale). Da segnalare alcune cadute di lusso: a partire da quella dell’ex leader del Mondiale Enea Bastianini, scivolato in curva 8, a quelle di Joan Mir (Suzuki) e Jack Miller (Ducati) coinvolti in un contatto senza gravi conseguenze fisiche quando erano in lotta per il podio.– foto LivePhotoSport –
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…