Quando una PSDM vale 25.000 euro

Si è parlato tanto e si continua a parlare ancora in Italia delle ormai famose PSDM, si le performance sessuali di m… (insomma andate a male). Ma a volte l’incapacità di fare del buon sesso porta a risvolti davvero incredibili. Un incidente, una tragedia sfiorata, ha portato ad uno strascico davvero inusuale.

Una coppia italiana si è aggiudicata circa 25.000 euro di risarcimento, grazie alla propria cattiva attività sessuale. Ma il caso non è così folle come potrebbe sembrare. Circa due anni fa, la dolce metà femminile della coppia è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada; le lesioni subite hanno costretto la donna a restare a letto per tre mesi, causando l’impossibilità per la coppia di avere una vita sessuale “alla pari con quella precedenza goduta”.

I legali della compagnia assicurativa hanno offerto una linea di difesa piuttosto creativa, puntando sul fatto che una coppia di mezza età non avrebbe usualmente una vita sessuale attiva. Tesi però sconfessata da un giudice toscano, il quale ha chiarito che: “non si può considerare l’età in un rapporto sessuale, sociale o ricreativo della coppia”.

E secondo voi quanto vale la PSDM del vostro partner?