“Qual è il tuo piatto preferito?” | L’unica domanda per questo colloquio di lavoro da 1000€/giorno: c’è una sola risposta corretta

Colloquio di lavoro - fonte_corporate - sicilianews24.it
Colloquio di lavoro – fonte_corporate – sicilianews24.it

Se al colloquio rispondi bene a questa domanda, puoi guadagnare un contratto fino a 1000 euro. Ti diciamo a cosa ci riferiamo.

Quando si prender parte a un colloquio di lavoro, sono in molti a sperare che tutto fili liscio come l’olio, che venga semplicemente chiesto qualcosa a cui i sa rispondere senza troppe difficoltà. Perché in fondo quando si va a un colloquio si spera solo di essere scelti e di non essere liquidati con un “le faremo sapere”.

Buona parte delle sorti di un colloquio iniziano già dall’invio del proprio curriculum. In genere si consiglia di accompagnarlo a una lettera di presentazione che dovrebbe offrire maggiori possibilità di essere scelti durante una prima scrematura. Gli esperti di selezioni dicono addirittura che, occorrerebbe pregare un curriculum AI friendly, considerando che molte selezioni vengono fatte proprio attraverso l’intelligenza artificiale.

Il colloquio è il momento cruciale, in cui per la prima volta si prende contattato con la realtà lavorativa di cui si farà parte.

Sempre più di frequente oltre a domande sulle proprie competenze vengono posti quesiti sulla propria vita, interessi e gusti. Una delle domande che ti potrebbero essere posti è sui gusti a tavola. Ecco come rispondere.

Il tuo piatto preferito ti premia

Poniamo il caso che ti pagassero per mangiare il tuo piatto preferito, ti piacerebbe? Scommettiamo che la tua risposta è sì, perché in fondo potrebbe essere il lavoro dei sogni.

Venir pagati semplicemente per mangiare lasagna o pollo arrosto, ovvero un qualsiasi altro alimento. Probabilmente starete pensando che si tratta di qualcosa di strano, ma invece è proprio quello che viene proposto. Essere pagati per mangiare il gelato dei tuoi sogni. A mettere a disposizione questa opportunità di lavoro molto interessante è Maxibon il noto gelato del due gusti is megli ke one, parafrasando la vecchia pubblicità anni ‘90

Gelato - fonte_corporate - sicilianews24.it
Gelato – fonte_corporate – sicilianews24.it

Maxibon cerca personale

L’offerta di lavoro pure sé particolare permetterebbe di ricevere 1000 euro per un unico giorno di lavoro. Ci si può candidare semplicemente tramite la piattaforma Infojobs.

Sembrerebbe una trovata pubblicitaria e in qualche misura lo è anche ma la selezione ha già raccolto 2000 candidature. Non perdere tempo se sei un appassionato di MaxiBon, 1000 euro per un solo giorno di lavoro.