{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
“Due anni fa a Miami, adesso a New York e Philadelfia per partecipare, dal 4 al 14 novembre, al galà internazionale della Confederazione siciliani del Nord America”. Lo dicono il capogruppo del Pd alla Provincia di Palermo, Gaetano Lapunzia, e il suo vice Tommaso Calamia, a proposito del viaggio negli Usa del presidente dell’ amministrazione, Giovanni Avanti. “Un Bilancio lacrime e sangue – aggiungono – con tagli in tutti i settori, ivi incluse istruzione e assistenza; una situazione politica al collasso con deleghe scoperte da vari mesi e senza un vicepresidente che possa sostituirlo, per le dimissioni, dal 28 ottobre scorso, della senatrice Vicari. Malgrado tutto ciò il presidente Avanti accompagnato dall’assessore Tomasino ha ritenuto che l’interesse dei cittadini della Provincia di Palermo coincidesse con questa ennesima trasferta in Nordamerica. Sarà che, dopo l’uragano Sandy, gli americani avevano fretta di guardare Avanti”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…