Proposta dei deputati leghisti: “Sedute dell’ARS per via telematica”

Proposta dei deputati leghisti. “Il Parlamento regionale non può non dare il buon esempio. Non si facciano riunioni che possono svolgersi fatte per via telematica.”

Proposta dei deputati leghisti: “Non ha senso costringere il personale dell’Assemblea, prima ancora che i deputati, a fare un assembramento”

“Oggi l’ARS deve riunirsi soltanto per ascoltare le comunicazioni del Governo e dibattere sull’emergenza: un’attività che può essere svolta in teleconferenza, esattamente come stanno facendo già le scuole e le università e anche diverse giunte e consigli comunali.”

Lo dichiarano i deputati della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana con riferimento alla seduta prevista per STAMATTINA.

Per Catalfamo, Caronia, Bulla e Ragusa, infatti “non ha senso costringere il personale dell’Assemblea, prima ancora che i deputati, a fare un assembramento che espone tutti a rischi di contagio.”

I quattro parlamentari dichiarano comunque la propria piena disponibilità ad essere presenti “per discutere e votare nel momento in cui l’Assemblea sarà chiamata a varare provvedimenti, certamente urgenti, per supportare il nostro sistema sanitario, la nostra protezione civile e l’economia siciliane.”