Adesso, tramite i canali promozionali di Ryan Air, parte una campagna rivolta al mercato estero, con l’obiettivo di raggiungere entro la fine di dicembre almeno 5 milioni di contatti in Europa soprattutto in Spagna, Germania e Danimarca.
La campagna, predisposta dal Settore Comunicazione del Comune con il supporto degli esperti del Sindaco per la comunicazione, prevede in particolare il ricorso a diversi strumenti mirati al pubblico che già ha mostrato interesse nel settore turistico.
“Palermo sta vivendo uno straordinario boom turistico – afferma il sindaco Leoluca Orlando – testimoniato dagli arrivi all’aeroporto e al porto e dal “tutto esaurito” che si registra negli alberghi cittadini nei periodi di punta. Con questa iniziativa, il Comune fa propria la richiesta degli
operatori del settore perché questo flusso di turisti si mantenga alto in ogni periodo dell’anno.
E’ un’attività che intendiamo promuovere anche in futuro, perché il turismo rappresenta uno dei principali volani dello sviluppo economico della nostra città”.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…