Adesso, tramite i canali promozionali di Ryan Air, parte una campagna rivolta al mercato estero, con l’obiettivo di raggiungere entro la fine di dicembre almeno 5 milioni di contatti in Europa soprattutto in Spagna, Germania e Danimarca.
La campagna, predisposta dal Settore Comunicazione del Comune con il supporto degli esperti del Sindaco per la comunicazione, prevede in particolare il ricorso a diversi strumenti mirati al pubblico che già ha mostrato interesse nel settore turistico.
“Palermo sta vivendo uno straordinario boom turistico – afferma il sindaco Leoluca Orlando – testimoniato dagli arrivi all’aeroporto e al porto e dal “tutto esaurito” che si registra negli alberghi cittadini nei periodi di punta. Con questa iniziativa, il Comune fa propria la richiesta degli
operatori del settore perché questo flusso di turisti si mantenga alto in ogni periodo dell’anno.
E’ un’attività che intendiamo promuovere anche in futuro, perché il turismo rappresenta uno dei principali volani dello sviluppo economico della nostra città”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…