Sport

Pro Megara: per Laura Li Noce arriva la convocazione in Nazionale

AUGUSTA – Laura Li Noce entra a far parte a pieno titolo della nazionale under 17 femminile. Dopo aver superato il raduno dedicato alla macro area Sud e quello di sintesi delle tre macro-aree (Sud, Centro e Nord), il pivot del Pro Megara è stato convocato dal commissario tecnico, Roberto Menichelli, per prendere parte al quadrangolare “Uefa Futsal U17 Girls Development Tournament” che si disputerà dal 21 al 25 giugno a Campobasso.

Insieme a Russia, Kazakistan e Romania

Al torneo organizzato dalla Figc parteciperanno Russia, Kazakistan e Romania. “La convocazione di Laura Li Noce nella nazionale under 17 per la partecipazione ad un quadrangolare internazionale è per la nostra società motivo di orgoglio e soddisfazione” ha affermato il vicepresidente del Pro Megara Futsal, Piero Iozzia.  “Allo stesso tempo rappresenta il giusto premio per una atleta che si è messa in mostra a suon di gol (22 quelli realizzati) ed ottime prestazione nel torneo di Serie C. Conoscendo le qualità di Laura – ha proseguito – siamo certi che questo importante ed ambito traguardo può e deve rappresentare solo un punto di partenza”.

Felice per una “chiamata” prestigiosa, Laura Li Noce commenta così questo momento. “È una grande soddisfazione perché potrò indossare la maglia della nazionale che rappresenta il sogno di tutti gli atleti italiani. Questa nuova esperienza permetterà di confrontarmi con le ragazze di altri paesi europei e sarà senz’altro per me un’importante occasione di confronto e di crescita sportiva”.

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

6 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

10 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

11 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

11 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

11 ore ago