Pro Megara: per Laura Li Noce arriva la convocazione in Nazionale

AUGUSTA – Laura Li Noce entra a far parte a pieno titolo della nazionale under 17 femminile. Dopo aver superato il raduno dedicato alla macro area Sud e quello di sintesi delle tre macro-aree (Sud, Centro e Nord), il pivot del Pro Megara è stato convocato dal commissario tecnico, Roberto Menichelli, per prendere parte al quadrangolare “Uefa Futsal U17 Girls Development Tournament” che si disputerà dal 21 al 25 giugno a Campobasso.

Insieme a Russia, Kazakistan e Romania

Al torneo organizzato dalla Figc parteciperanno Russia, Kazakistan e Romania. “La convocazione di Laura Li Noce nella nazionale under 17 per la partecipazione ad un quadrangolare internazionale è per la nostra società motivo di orgoglio e soddisfazione” ha affermato il vicepresidente del Pro Megara Futsal, Piero Iozzia.  “Allo stesso tempo rappresenta il giusto premio per una atleta che si è messa in mostra a suon di gol (22 quelli realizzati) ed ottime prestazione nel torneo di Serie C. Conoscendo le qualità di Laura – ha proseguito – siamo certi che questo importante ed ambito traguardo può e deve rappresentare solo un punto di partenza”.

Felice per una “chiamata” prestigiosa, Laura Li Noce commenta così questo momento. “È una grande soddisfazione perché potrò indossare la maglia della nazionale che rappresenta il sogno di tutti gli atleti italiani. Questa nuova esperienza permetterà di confrontarmi con le ragazze di altri paesi europei e sarà senz’altro per me un’importante occasione di confronto e di crescita sportiva”.