Pro e contro dei casinò online non AAMS

Stanno aumentando in maniera significativa i casinò online non AAMS e di conseguenza anche il numero di giocatori che sceglie di aprire un conto giocatore presso una di queste piattaforme. Se in un primo momento molti erano scettici a riguardo, sta avvenendo un’inversione di tendenza, poiché le garanzie sembrano aumentare di continuo.

La cosa importante è che tu ti faccia un’idea chiara di come funzionino queste piattaforme. Per questo motivo visita questo sito web e valuta le diverse opzioni che ti andremo a presentare, in modo da poter fare un bilancio di quelli che sono i lati positivi e quelli negativi in merito a un casinò online non AAMS.

Una grande scelta di giochi

Uno dei punti a favore per il quale tantissimi giocatori stanno popolando i casinò non AAMS è quello della grandissima varietà dei giochi presenti. Oltre ad un numero incalcolabile di slot machine di diverso tipo, si trovano anche tantissimi tavoli di blackjack differenti e roulette dal vivo che possono fornire un grande quantitativo di opportunità.

Di certo, la possibilità di variare così tanto fa restare i giocatori all’interno del sito per molto più tempo, rispetto ad altre realtà che non sono così variegate e non riescono a sfondare, nonostante una buona, ma non eccezionale offerta di giochi.

Svariati metodi di pagamento

Un altro bel vantaggio di questo tipo di casinò online è quello di mettere a disposizione dei giocatori diversi metodi di pagamento. Al di là delle convenzionali carte di credito e del sempre meno utilizzato bonifico bancario, ci sono tutta una serie di portafogli virtuali che permettono transazioni sia in entrata che in uscita.

Skrill, Neteller e tanti altri ancora, oltre alla gradita novità rappresentata dai Bitcoin, che vengono sempre più usati, anche perché garanzia di anonimato e possibilità di veder crescere i propri guadagni.

I software sono sempre sicuri?

Una più che legittima perplessità riguarda effettivamente il software che viene utilizzato da alcuni di questi casinò. Non sempre è di qualità eccelsa e non vengono sempre garantiti tutti i parametri di sicurezza offerti invece dai casinò approvati dalla legge italiana.

Tuttavia, stiamo parlando di uno sparuto numero di casinò non molto affidabile, che, grazia anche a tutta una serie di feedback rilasciati dagli utenti, permette di riconoscerli facilmente e non garantisce loro una capacità d’azione a lungo nel tempo.

Bonus di benvenuto e non solo

La possibilità di estendere il proprio ventaglio di opportunità a casinò che hanno una sede al di fuori del territorio italiano significa anche poter godere di tutta una serie di bonus che permetteranno a milioni di utenti di provare giochi nuovi in modo del tutto gratuito.

Non c’è naturalmente solo il bonus di benvenuto. Esistono altre tipologie di bonus, come quelli sulle ricariche del proprio conto giocatore, altri settimanali o mensili in determinati periodi dell’anno e bonus in uscita in concomitanza con alcuni nuovi giochi, così da farli provare ai giocatori, senza che debbano spendere del denaro in qualcosa che ancora non conoscono così bene.