{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
L’amministrazione comunale priolese rende noto che la pulizia delle caditoie acque bianche, in seno al Comune di Priolo Gargallo, non sarà più effettuata dalla “Società Mista”, ma, dalla “Sai 8 S.p.A.”. In base agli accordi stipulati tra il suddetto gestore idrico privato ed il Comune di Priolo Gargallo, la pulizia dovrà essere garantita una volta all’anno.
Pertanto, attraverso una nota pervenuta all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, la società “Sai 8 S.p.A.” comunica l’avvio della pulizia delle caditoie entro il 30 settembre c.a. Precisamente, i lavori avranno inizio dal prossimo 20 settembre, a partire da via Salso e via Mostringiano. Successivamente, il gestore idrico si adopererà per completare la pulizia delle caditoie dell’intera area urbana priolese.
Alla società “Sai 8 S.p.A.” sarà, inoltre, garantita la collaborazione necessaria del Comando dei Vigili Urbani di Priolo Gargallo, per assicurare che i lavori possano svolgersi regolarmente, scongiurando eventuali problemi al traffico veicolare.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…