{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Ieri la Polizia di Priolo Gargallo, unitamente ai colleghi del Commissariato “Ortigia”, hanno denunciato in stato di libertà un uomo, I.A. (classe 1975), residente a Priolo Gargallo, per i reati di attività di smaltimento illegale di rifiuti e realizzazione di discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi. In particolare, il denunciato, all’interno di un’area recintata sita in via Mostringiano, smaltiva illegalmente rifiuti speciali provenienti da demolizione e scavo di granulometria variabile (terra, calcinacci, mattoni e piastrelle rotte), beni durevoli d’arredamento (porte, infissi in legno) e scarti vegetali che per caratteristiche e dimensioni comportavano un sostanziale e definitivo mutamento dello stato dei luoghi. I rifiuti speciali, al fine di occultarne parzialmente la visione, venivano scaricati dietro un vecchio caseggiato, occupando complessivamente una superficie di circa 1000 metri quadrati. L’area interessata è stata posta sotto sequestro.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…