di redazione
Palermo Calcio: Vittoria importantissima per la Primavera rosanero. La squadra di Ruisi ha superato in trasferta il Napoli per 1-0, assicurandosi la certezza di chiudere almeno al terzo posto la regular season (piazzamento molto importante nell’eventualità dei playoff) e restando in corsa fino all’ultima giornata per le prime due posizioni che qualificano per le final eight.La rete della prestigiosa vittoria, la settima nelle ultime otto partite, è stata segnata al 7′ della ripresa da Goldaniga, dopo un primo tempo poco spettacolare. Su un angolo battuto corto da Bollino, Sanseverino salta con una magia un avversario e dal fondo pesca il difensore rosanero, che insacca di piatto destro. I rosanero hanno legittimato il risultato non rischiando mai di subire la rete del pari e collezionando due occasioni d’oro con Malele per chiudere l’incontro. In entrambi i casi Crispino riesce a salvarsi respingendo le conclusioni.Il Palermo sale a quota 54 in attesa di conoscere i risultati finali delle sfide che coinvolgono Lazio e Catania: la squadra di Ruisi merita comunque un applauso per aver superato la squadra che in settimana disputerà la finale di Tim Cup contro la Juventus e per aver centrato l’ottavo risultato utile consecutivo.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…