di redazione
Calcio Catania: Splendida vittoria della formazione Primavera del Catania, che supera la Roma per 1-0 grazie al gol di Aveni al 62′ nel recupero della sesta giornata e sale al secondo posto nella classifica del girone, affiancando la Lazio. Ottava rete in campionato del bomber siciliano e meritata gioia nello spogliatoio del Giovane Elefante. “Una rete come quelle di El Shaarawy – commenta con soddisfazione mister Pulvirenti – che premia il ragazzo, capace di cogliere anche un palo su azione ed una traversa su palla inattiva, e con lui la squadra, che ha saputo creare i presupposti del vantaggio, raggiungerlo con merito, difenderlo senza patire troppo ed infine portare a casa una vittoria ampiamente meritata contro un avversario esperto e fortissimo”. Il settimo successo vale una grande gioia, il Catania che cresce è uno spettacolo.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…