Termina a reti inviolate la sfida del “Comunale” di Santa Flavia. Palermo e Reggina hanno pareggiato 0-0 nell’ultima sfida del girone d’andata del Campionato Primavera Tim. Una gara decisamente sfortunata per i ragazzi di Bosi, che hanno controllato l’incontro dall’inizio alla fine. Due le traverse colpite, nella prima frazione da Giacomarro (gran tiro dalla distanza leggermente deviato da Licastro) e nella seconda da Monteleone (colpo di testa su azione d’angolo). Vicino alla rete con un perfetto stacco anche Roberto Vitiello, fermato solo da una gran parata di Licastro. Nel finale i rosanero hanno stretto in forcing gli avversari senza però trovare la via della rete, complice anche il fortissimo vento che ha spirato negli ultimi trenta minuti sul campo di Santa Flavia. Il Palermo chiude il girone d’andata a quota 21 punti.”Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi – ha dichiarato nel post-partita il tecnico Giovanni Bosi – che hanno fatto un’ottima partita, in condizioni non facili, contro un avversario che ha pensato unicamente a difendersi. Abbiamo creato tanto, disputando una buona gara, cercando di costruire gioco con pazienza. Abbiamo provato fino all’ultimo a sbloccarla, purtroppo oggi non ci è girata bene. Siamo contenti di averlo ritrovato Embalo, un giocatore importante che anche in futuro saprà darci tanto”.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…