Categories: Palermo Calcio

PRIMAVERA, PALERMO-PESCARA 0-3ROSANERO FUORI DALLA TIM CUP

di redazione

Palermo Calcio: Una grande amarezza, acuita dal fatto che nessuno nell’ambiente rosanero si sarebbe aspettato questa eliminazione. L’avventura della Primavera di Ruisi e Beggi si ferma agli ottavi di finale: il Pescara, sconfitto 2-1 all’andata, supera 3-0 il Palermo e passa il turno.La squadra di Bucchi parte meglio, appare più concentrata e motivata fin dal calcio d’inizio. i rosanero, complice il risultato dell’andata, pensano a controllare l’incontro. Tra il 20′ e il 24′ i biancocelesti Cherubini (sinistro a incrociare sotto l’incrocio) e Di Pentima (punizione velenosa che beffa Fulignati) assestano però un “uno-due” da k.o. alla squadra di Ruisi e Beggi, colpita al 39′ anche da Di Francesco, che insacca comodamente su cross dalla destra.Un primo tempo da incubo, cui fa seguito una ripresa senza acuti nonostante gli ingressi di Malele e Cerniglia. L’unica emozione (e immagine simbolo della partita rosanero) la regala Bollino a 7′ dal termine: sinistro di controbalzo del capitano, Falso sfiora, il pallone sbatte sulla traversa interna e quindi sulla riga, terminando tra le braccia del portiere abruzzese. Si chiude nel peggiore dei modi un anno solare comunque molto positivo per i ragazzi di Ruisi e Beggi: il Palermo può guardare con orgoglio alle Final Eight centrate lo scorso maggio e all’ottimo avvio nel campionato in corso per continuare sulla stessa strada nel 2013.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

18 minuti ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

33 minuti ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

1 ora ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

3 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

4 ore ago

Scuola, approvato il Piano di dimensionamento 2025/2026. Turano: “Scelte compiute nell’interesse collettivo”

Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…

4 ore ago