di redazione
Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: Netto successo per la squadra di Ruisi e Beggi. In una sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla regular season, il Palermo si è imposto per 4-1 sul Crotone. Vantaggio rosanero al 14′ con un autogol di Pieta, che batte il proprio portiere con un colpo di testa su angolo di Verdun. Il raddoppio al 39′, ancora da corner: sponda di Prestia e colpo di testa vincente di Silvestri. Nella ripresa le altre tre reti: al 26′ Vassallo crossa dalla destra e Zerbo insacca da pochi passi. L’attaccante si ripete tre minuti più tardi, sfruttando un lancio di De Vita e battendo di piatto sinistro Macri. Ad undici minuti dal termine, il gol della bandiera di Pieta, che si fa perdonare l’autogol con un preciso destro che supera Micai. Nel finale, traversa per Jara Martinez con un colpo di testa, ancora su azione da calcio d’angolo. Il Palermo sale a quota 55 punti in classifica.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…