Il Catania Primavera torna a vincere, imponendosi con pieno merito per 2-1 in casa del Palermo e laureandosi così, al termine del derby, “Campione di Sicilia”. Qualità e carattere nella prestazione dei giovani rossazzurri, capaci di dominare la scena. A segno nel primo tempo Di Grazia, bravo a capitalizzare lo spunto di Garufi su calcio piazzato, e nella ripresa Caruso, rapido nel tap-in dopo una respinta del portiere, anche in questo caso su punizione di Garufi. Nel finale, rete rosanero di Petermann. Mister Pulvirenti gioisce: “Prestazione ottima, la gara è stata interpretata così come avevamo pensato di fare, con un’ottima circolazione di palla per trovare varchi alle spalle degli avversari e con attenzione. Avevamo chiesto una risposta dopo le ultime esibizioni tra luci ed ombre, ed è arrivata: i ragazzi meritano un elogio. Il primo gol è arrivato a seguito di uno schema provato in allenamento: è un segnale importante, per la nostra crescita. Abbiamo giocato con tanti siciliani e catanesi in campo, un riscontro significativo che rende merito al lavoro della società”. Nel finale, dopo il gol di Petermann, un po’ di sofferenza ma senza rischi: il Catania può festeggiare.PALERMO-CATANIA 1-2Marcatori: pt 32′ Di Grazia; st 4′ Caruso, 38′ Petermann.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…