di redazione
Palermo Calcio: Il primo derby della stagione finisce senza reti. Non sono mancate le emozioni, ma la sfida tra Catania e Palermo del Campionato Primavera Tim è terminata sullo 0-0. Nel primo tempo sono i rossoblù a spingere con maggiore costanza, ma il Palermo sa rendersi pericoloso in contropiede. Ci provano Viola e Sanseverino, ma è di Bollino la migliore occasione rosanero della prima frazione: in mischia, la sua deviazione viene salvata all’ultimo istante da Messina. Per il Catania, invece, un palo colpito da Barisic con una conclusione dal limite dell’area. Nella ripresa il Palermo gioca in maniera maggiormente propositiva, guidati dal “faro” Viola in cabina di regia. Entrambe le formazioni collezionano una nitida opportunità per fare loro la partita: Doukara lancia Aveni solo davanti a Fulignati, che salva il risultato in uscita, mentre per la squadra di Ruisi e Beggi è il nuovo arrivato Sosa a mancare da ottima posizione la deviazione vincente su cross dalla destra di Bollino. Il sudamericano ha mostrato buoni spunti che sicuramente fanno ben sperare per un suo pronto inserimento. I rosanero collezionano il loro primo punto stagionale in campionato.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…