Categories: Palermo Calcio

PRIMAVERA, DOMENICA TRAPANI-PALERMOBOSI: “NIENTE CALCOLI”

Anche la Primavera del Palermo sfiderà in trasferta il Trapani in questo weekend. I baby rosanero affronteranno i granata domenica pomeriggio alle 15 per mantenere il quarto posto in classifica. “Sappiamo che siamo padroni del nostro destino – dichiara il tecnico Giovanni Bosi a palermocalcio.it – per conservare i punti di vantaggio dobbiamo pensare soltanto a vincere, senza fare calcoli. Questo è un campionato imprevedibile: in pochi si sarebbero aspettati una netta sconfitta del Napoli contro la penultima in classifica, eppure il Trapani ha dimostrato una volta di più che questo è un torneo nel quale non esistono partite scontate. Quella granata è una squadra che ha sempre provato a raggiungere i risultati attraverso il gioco – ha continuato Bosi – allenata da un tecnico che stimo molto come Garzya. Le prestazioni del suo gruppo testimoniano la bontà del suo lavoro. E’ evidente però che siamo convinti delle nostre qualità e fiduciosi di poter fare una grande partita. È chiaro a tutti che i derby sono incontri diversi dagli altri: dobbiamo esprimerci al meglio per dare una gioia ai tifosi, senza perdere di vista l’obiettivo play-off che è ciò che più conta”.

Redazione

Recent Posts

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

32 minuti ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

47 minuti ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

2 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

4 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

5 ore ago

Scuola, approvato il Piano di dimensionamento 2025/2026. Turano: “Scelte compiute nell’interesse collettivo”

Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…

5 ore ago