Anche la Primavera del Palermo sfiderà in trasferta il Trapani in questo weekend. I baby rosanero affronteranno i granata domenica pomeriggio alle 15 per mantenere il quarto posto in classifica. “Sappiamo che siamo padroni del nostro destino – dichiara il tecnico Giovanni Bosi a palermocalcio.it – per conservare i punti di vantaggio dobbiamo pensare soltanto a vincere, senza fare calcoli. Questo è un campionato imprevedibile: in pochi si sarebbero aspettati una netta sconfitta del Napoli contro la penultima in classifica, eppure il Trapani ha dimostrato una volta di più che questo è un torneo nel quale non esistono partite scontate. Quella granata è una squadra che ha sempre provato a raggiungere i risultati attraverso il gioco – ha continuato Bosi – allenata da un tecnico che stimo molto come Garzya. Le prestazioni del suo gruppo testimoniano la bontà del suo lavoro. E’ evidente però che siamo convinti delle nostre qualità e fiduciosi di poter fare una grande partita. È chiaro a tutti che i derby sono incontri diversi dagli altri: dobbiamo esprimerci al meglio per dare una gioia ai tifosi, senza perdere di vista l’obiettivo play-off che è ciò che più conta”.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…