Previsioni meteo di giovedì 20 aprile

 

Condizioni di tempo stabile al mattino ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Locali precipitazioni a carattere di rovescio sono attese specie al pomeriggio sui settori sud orientali, con i fenomeni in rapido esaurimento in serata. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

Palermo

Tempo generalmente stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi  sia al mattino che al pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso anche in serata ed in nottata.

 

Catania

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Nuvolosità nuovamente in aumento nel corso della serata, ma sempre con tempo asciutto.

 

Messina

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino senza fenomeni associati mentre la nuvolosità tenderà gradualmente a diradarsi nel corso del pomeriggio. Cieli poco nuvolosi anche in serata ed in nottata ma sempre senza fenomeni.

 

Agrigento

Nuvolosità diffusa al mattino, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente invece al pomeriggio prima che la nuvolosità tenda nuovamente ad aumentare in serata e in nottata ma comunque senza fenomeni.

 

Caltanissetta

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di generale stabilità anche in serata e in nottata con addensamenti sparsi alternati a locali schiarite.

A cura del Centro Meteo Italiano