Previsioni meteo 7 aprile

Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori senza fenomeni associati. Possibilità di piogge nel pomeriggio sulle aree interne e sul catanese; sole prevalente lungo la costa settentrionale e occidentale. Parzialmente nuvoloso sui settori meridionali, ma con tempo asciutto. Fenomeni in esaurimento in serata, residue piogge sulle zone orientali.

Palermo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e sole prevalente nel pomeriggio. Sereno in serata con innocui addensamenti nel corso della notte.

Catania

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino, ma con tempo asciutto. Possibilità di piogge sparse nel pomeriggio in rapido esaurimento nel corso della serata. Nubi sparse in nottata, ma contempo asciutto.

 

Messina

Condizioni di tempo stabile con nubi sparse al mattino e cieli soleggiati al pomeriggio. Prevalentemente sereni nel corso della serata e della nottata.

Agrigento

Cieli sereni al mattino con sole prevalente; peggioramento nel corso del pomeriggio con possibilità di piogge sparse. Esaurimento dei fenomeni in serata; nuvolosità in transito in nottata, ma con tempo stabile.

Caltanissetta

Tempo prevalentemente stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi; attese piogge sparse nel corso del pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata; nubi sparse in nottata, ma senza fenomeni associati.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano