Con trent’anni di esperienza alle spalle e collaborazioni prestigiose con gli stilisti Dolce & Gabbana, con la Mostra del Cinema di Venezia, con Mediaset, Rai e con i principali teatri siciliani, Francesco Cospolici, hair stylist palermitano, ha scelto di cimentarsi nel settore della produzione di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Un punto di arrivo dopo anni di studio, ricerca e soprattutto d’esperienza. Il nuovo prodotto della linea Premium, interamente creato da Francesco Cospolici Premium, sarà presentato in occasione dello Schiuma Party che si svolgerà in salone, in via Marconi, 2/b, dalle ore 18,00 di giovedì 29 giugno. Durante il cocktail, accompagnato da street food, sarà raccontato il prodotto con un momento moda, affidato allo stilista Massimo Ardizzone. Ingresso libero.
La Mousse Ristrutturante è solo il primo dei prodotti che faranno parte della linea Francesco Cospolici Premium, ideata a Palermo e prodotta in Italia, a Milano. È destinata alla ristrutturazione profonda del capello, rendendolo più lucido e più sano. È una schiuma preparatoria e riparatoria, un trattamento ristrutturante per le doppie punte e per il crespo, senza risciacquo, sia per uomo sia per donna. Sarà venduta da Cospolici in via Marconi, 2/b. Il preparato, al profumo di vaniglia, è stato testato per un anno e sei mesi, nella ricetta definitiva sono presenti Phytokeratine, succo di Aloe ed estratto di ortica.
«Realizzare una mia linea di prodotti – afferma Francesco Cospolici, parrucchiere palermitano – è per me un punto d’arrivo dopo anni di studio, ricerca e soprattutto d’esperienza, la consacrazione di una carriera lunga una vita. Questa mousse è miracolosa, ideale per l’estate, per non arrivare a settembre con l’effetto paglia che colpisce soprattutto i capelli trattati, ed è utilissima anche in inverno, per proteggere da smog e freddo. È un rimedio al taglio dei capelli per necessità, che dedico alle mie clienti e amiche. E, soprattutto, è un prodotto made in Italy, made in Sicily e made in Palermo».
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…