L’U.S. Città di Palermo, di concerto con l’USSI di Palermo e della Sicilia Occidentale, comunica che, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’allenatore Gennaro Gattuso (domani ore 12.30, sala stampa stadio “Renzo Barbera”), per via della straordinaria copertura mediatica dell’evento sarà consentito l’ingresso (tramite lista nominativa) esclusivamente agli Operatori dell’Informazione che invieranno una richiesta d’accredito ENTRO E NON OLTRE LE ORE 9.00 DI DOMANI all’indirizzo email ufficiostampa@ilpalermocalcio.it.Questa disposizione non riguarderà i possessori della Tessera Stagionale Stampa 2012-2013 che saranno accreditati automaticamente, mentre NON saranno valide le richieste d’accredito stagionali per assistere alle conferenze stampa inviate nel corso della stagione 2012-2013. In ogni richiesta, su carta intestata e firmata dal Direttore Responsabile, dovrà essere indicato il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti o l’attestato che certifichi l’attività propedeutica svolta dal collaboratore per il conseguimento della tessera professionale. L’accesso alla sala stampa sarà consentito secondo le seguenti modalità:- Max 2 giornalisti per ciascun quotidiano, agenzia di stampa o portale online.- Max 1 giornalista e max 1 tecnico per ciascuna emittente televisiva non titolare di diritti.- Max 1 giornalista per ciascuna emittente radiofonica.- Max 1 fotografo professionista (in possesso di autorizzazione LNP) per ciascun quotidiano o agenzia fotografica. Tale misura non va intesa come restrittiva, ma al fine di riservare le conferenze stampa esclusivamente agli addetti ai lavori, tutelando la professione degli stessi.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…