di redazione
Palermo Calcio: Sono stati presentati questo pomeriggio a Malles Venosta (BZ) i nuovi kit da gara del Palermo firmati PUMA per la stagione 2012-2013. Tutta la rosa ha fatto il proprio ingresso sul terreno di gioco dello “Sportwell” indossando le quattro divise.La maglia home, nella colorazione peony pink black, presenta uno stile “future-classic” che unisce elementi tradizionali, quali il colore rosa, fedele alla storia della società, a dettagli avanguardistici. La maglia è realizzata con il tessuto USP, leggero e morbido, che garantisce eccezionali prestazioni da gioco. Il taglio è slim-fit, caratterizzato da un colletto alla coreana nero con righe rosa.La casacca away, nella colorazione black peony pink, ha un look classico: sulla base nera spicca una striscia rosa orizzontale sul petto. La maglia è realizzata in un tessuto tecnico che migliora la traspirabilità ed ha uno scollo “a v” caratterizzato da un bordino a doppio strato.La terza divisa, nella colorazione white peony pink, presenta un fit regolare ed un look classico. Sulla base bianca appare una striscia obliqua in doppia colorazione rosa-nero sul petto.Le maglie dei portieri riprendono il look della divisa away nelle colorazioni dark shadow con banda orizzontale lime punch e lime punch con banda orizzontale dark shadow.”Siamo felici della partnership con PUMA, un’azienda leader nel settore: non potevamo chiedere di meglio – ha dichiarato Patricio Teubal, Direttore Generale Area Amministrativa e Gestionale rosanero – questo accordo ci permetterà di dare nuovo lustro al nostro brand. Attueremo dei piani di marketing congiunto a livello nazionale ed internazionale”.”E’ un momento molto importante per la nostra azienda – spiega Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia – siamo certi che i quattro anni che passeremo insieme alla società rosanero saranno ricchi di soddisfazioni. Il Palermo rispecchia perfettamente i valori del nostro brand: siamo felici di questo nuovo legame”.”Sappiamo quanto sia importante aver sottoscritto questo accordo – ha sottolineato Giorgio Perinetti, Direttore Generale Area Sportiva del club di viale del Fante – avere al nostro fianco un marchio come PUMA è sicuramente un orgoglio per il nostro club. Stiamo provando a costruire una squadra di livello per regalare risultati importanti ai nostri tifosi, tra i quali da oggi c’è sicuramente anche il nuovo sponsor tecnico”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…