di redazione
Calcio Catania: 24 aprile 2013, la Cronos di Ragusa, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati, in collaborazione con il Calcio Catania spa, ha scelto Torre del Grifo per mostrare, in anteprima ed in esclusiva per la Sicilia, il nuovo volto della Maserati 4 porte.
In un clima di grande attesa, alle ore 20,00 presso, la sala convegni, l ‘ A.D. Sergio Gasparin e Mario Schininà (titolare Cronos) , hanno scoperto il nuovo gioiello motoristico, un mix di eleganza, fascino, cavalli e tecnologia sapientemente costruito dal grande e prestigioso marchio Maserati.
Da tutta la Sicilia, erano in molti ad assistere alla presentazione, professionisti e imprenditori accompagnati dalle famiglie, hanno colto l’occasione per scoprire un altro gioiello della tecnica e della bellezza riferito allo sport: Torre del Grifo Village !
Gli ospiti , hanno concluso la serata, presso il ristorante del village, apprezzando un gustoso aperitivo preparato dallo Chef Orazio.
Fonti sicure ci confidano che qualche ospite ha talmente apprezzato l’iniziativa che ha apposto la propria firma su un contratto Cronos, per la nuova quattro porte.
“Torre del Grifo… eventi d’autore”
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…