Presentata ieri, a Torre del Grifo Village, la nuova Maserati

Catania calcio

24 aprile 2013,  la  Cronos di Ragusa, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati, in collaborazione con il Calcio Catania spa,  ha scelto Torre del Grifo per mostrare, in anteprima ed…

Catania calcio

di redazione

Calcio Catania: 24 aprile 2013,  la  Cronos di Ragusa, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati, in collaborazione con il Calcio Catania spa,  ha scelto Torre del Grifo per mostrare, in anteprima ed in esclusiva per la Sicilia, il nuovo volto della  Maserati 4 porte.
In un clima di grande attesa, alle ore 20,00 presso, la sala convegni, l ‘ A.D. Sergio Gasparin e Mario Schininà (titolare Cronos) , hanno scoperto il nuovo gioiello motoristico, un mix di eleganza, fascino, cavalli e tecnologia  sapientemente costruito dal grande e prestigioso marchio Maserati.
Da tutta la Sicilia, erano in molti ad assistere alla presentazione, professionisti e imprenditori  accompagnati dalle  famiglie,  hanno colto  l’occasione per scoprire  un altro gioiello della tecnica e della bellezza riferito allo sport: Torre del  Grifo Village !
Gli ospiti , hanno concluso la serata,  presso il  ristorante del village,  apprezzando un gustoso   aperitivo   preparato  dallo Chef  Orazio.
Fonti sicure ci confidano che  qualche ospite ha talmente apprezzato l’iniziativa che ha apposto la propria firma su un contratto Cronos, per la nuova quattro porte.
“Torre del Grifo… eventi d’autore”