Eventi

Premio Mia Martini, a Catania le audizioni per l’ammissione

Il 25 febbraio 2018 si terranno le audizioni della 24^ edizione del Premio Mia Martini a Catania alle ore 16,30 presso il Centro Commerciale Conforama Riposto.  Le selezioni saranno rivolte ai giovani provenienti dalla regione Sicilia. “Cantare significa donarsi” così diceva Mia Martini. Tanti giovani si doneranno partecipando alle audizioni per essere ammessi alla fase finale del premio,  che nel tempo è stata importante passerella per grandi nomi della musica nazionale ed internazionale.

Le sezioni del premio sono tre: Nuove Proposte (14/45 anni), Una Voce per Mimì (04/13 anni), Etnosong (riservato alla musica etnica delle varie regioni Italiane). Un grande evento internazionale con la partecipazione di giovani artisti provenienti da 15 nazioni che vivranno  momenti emozionanti ed importanti per la loro crescita artistica.

Premio Mia Martini: nuovi talenti che vivranno esperienze formative con artisti e addetti del settore.

Un evento che attraverso le varie fasi, promuoverà e farà conoscere al grande pubblico i nuovi talenti che vivranno esperienze formative con artisti e addetti  del settore.  TV, radio e mezzi d’informazione seguiranno la kermesse con trasmissioni  che racconteranno i sogni delle future stelle. Il regolamento è consultabile sul sito www.premiomiamartini.it.

Le audizioni sono gratuite, l’importante è presentarsi con un brano a propria scelta e la base musicale… per qualsiasi altra informazioni: info@premiomiamartini.it. Anche per questa edizione sarà presente una commissione artistica di prestigio, presieduta dal Direttore Artistico del premio Franco Fasano.

Tanti saranno gli ospiti che saliranno sul prestigioso palco della fase conclusiva del Premio Mia Martini di Bagnara Calabra, città natia della grande Mia. Le canzoni sono un dialogo tra la nota e la sillaba che prende forma attraverso la voce, non esitare può essere il tuo momento!

Redazione

Recent Posts

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

8 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

13 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…

13 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…

13 ore ago

Sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

13 ore ago