{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
L’ufficio circondariale marittimo di Terrasini ha ricevuto un importante riconoscimento durante la XIX edizione del premio ‘Fratelli del Mare’ che si è svolta il 25 agosto scorso nella sede della Sezione di Gallipoli dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Il premio viene assegnato agli uomini delle guardie costiere che mettendo a rischio la propria vita hanno salvato dall’annegamento o da situazioni di pericolo adulti e bambini. Una targa è stata consegnata ai sottocapi Antonio Ferrara, Pietro Trapano e Vincenzo Fonte per aver messo in salvo cinque bagnanti lo scorso 24 luglio nella spiaggia Praiola di Terrasini.
Il tenente di vascello Alberto Boellis che è alla guida dell’ufficio circondariale marittimo ha invece ritirato un riconoscimento per il lavoro che sta svolgendo, per aver saputo rendere particolarmente incisivo l’operato del Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera e per aver dato impulso alla cooperazione tra le forze dell’ordine.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…