Cronaca

Pregiudicato di Partinico trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Pregiudicato di Partinico. La Polizia di Stato ha tratto in arresto RIGANÒ Marco Aurelio, 35enne partinicese, poiché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dell’inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

L’arresto è l’esito dei capillari controlli condotti dal personale del Commissariato di P.S. “Partinico” nelle zone di competenza, in ordine al rispetto delle prescrizioni cui devono attenersi i sorvegliati speciali, categoria all’interno della quale RIGANÒ era ricompreso fino a qualche sera fa.

Pregiudicato di Partinico, l’uomo era sottoposto a sorveglianza speciale

I poliziotti, dopo avere verificato l’assenza del “sorvegliato speciale” dalla sua abitazione, hanno ritenuto di perlustrare l’intero quartiere ed è stato così che lo hanno intercettato a piedi, a distanza di alcuni minuti.

L’uomo ha manifestato nervosismo sin da subito ed è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire e sequestrare alcune dosi di stupefacenti già confezionate, riposte in un piccolo borsello occultato nelle parti intime.

Nello specifico, sono state sequestratei 10 involucri contenenti, complessivamente, 9,40 grammi di marijuana ed una dose di cocaina, quest’ultima per un peso netto di 0,35.

La successiva perquisizione, estesa al domicilio del malvivente, ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, ritrovamento che ha accreditato l’idea che l’uomo continuasse a svolgere illecita attività, in spregio alle prescrizioni di “vivere onestamente e rispettare le leggi”, collegate alla misura della sorveglianza speciale.

Lo stupefacente è stato sequestrato, RIGANÒ arrestato ed i servizi di uguale natura proseguiranno senza soluzione di continuità, nel corso delle prossime settimane.

Redazione

Recent Posts

Strappa la bolletta, Meloni ha deciso: il BONUS LUCE lo devono avere tutti gli italiani | Ma devi spendere più di quanto guadagni

Finalmente il bonus luce, ma la trappola non si può non notare In Italia, la…

2 ore ago

Agenzia delle Entrate, saluta il commercialista: le cartelle esattoriali non si pagano più | Novità epocale introdotta pochi minuti fa

Il commercialista non ti servirà più, da questo momento in poi le cartelle esattoriali non…

12 ore ago

È il primo pesce consumato in Italia | Se lo compri da qui ti avveleni: richiamato immediatamente dai supermercati

È il pesce più utilizzato in tutta l'Italia ma dalle ultime indagini è completamente avvelenato.…

14 ore ago

Paolini nella storia, prima italiana in finale a Wimbledon

Jasmine Paolini conquista la finale a Wimbledon battendo in tre set la croata Donna Vekic…

15 ore ago

Mangia’s si impegna per la sua città e dona 400 alberi per la riforestazione di Monte Pellegrino

In occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, patrona della città di Palermo, Mangia's, azienda…

15 ore ago

L’aeroporto di Malpensa ufficialmente intitolato a Silvio Berlusconi

L’aeroporto di Milano Malpensa è ufficialmente intitolato a Silvio Berlusconi. Lo ha stabilito l’ordinanza di…

15 ore ago