Preferireste avere un aumento di orgasmi o di stipendio? Beh, ad oggi molti risponderebbero che sarebbe già qualcosa avere uno stipendio oppure un orgasmo! E come dargli torto!
Ma per coloro che hanno già uno stipendio seppur minimo o un orgasmo (anche di tanto in tanto) la scelta non è poi così scontata.
A giudicare da un originale studio di economia pubblicato dal ‘Journal of Economic Behavior & Organization’, avere frequenti orgasmi rende felici come ricevere un aumento di stipendio del 130%.
Quindi a parità di felicità quale scegliereste?
Però è giusto sapere che questa soddisfazione sessuale è una fonte di felicità durevole, non transitoria!
Questo è ciò che sostengono Russell Smyth e Zhiming Cheng, docenti di economia rispettivamente Monash e Wollongong, in Australia, dopo aver analizzato i dati di una ricerca realizzata nel 2000 su 3.821 cinesi.
La proporzione è davvero incredibile spiegano i due studiosi!
Dall’analisi dei due economisti, le persone che hanno due o tre rapporti al mese dovrebbero più che raddoppiare lo stipendio, per essere soddisfatte come le persone che hanno rapporti quotidiani.
Per dirla in parole semplici: arrivare alla frequenza di rapporti sessuali che si desidera, rende i maschi tanto felici quanto avere in busta paga pari al triplo dello stipendio attuale.
L’analisi degli economisti è dettagliata e analizza l’impatto delle diverse pratiche comparandole con la soddisfazione economica.
E allora che aspettiamo? Inoltre al giorno d’oggi sembra più semplice avere qualche rapporto in più piuttosto che un aumento, no?
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…