Preferireste avere un aumento di orgasmi o di stipendio? Beh, ad oggi molti risponderebbero che sarebbe già qualcosa avere uno stipendio oppure un orgasmo! E come dargli torto!
Ma per coloro che hanno già uno stipendio seppur minimo o un orgasmo (anche di tanto in tanto) la scelta non è poi così scontata.
A giudicare da un originale studio di economia pubblicato dal ‘Journal of Economic Behavior & Organization’, avere frequenti orgasmi rende felici come ricevere un aumento di stipendio del 130%.
Quindi a parità di felicità quale scegliereste?
Però è giusto sapere che questa soddisfazione sessuale è una fonte di felicità durevole, non transitoria!
Questo è ciò che sostengono Russell Smyth e Zhiming Cheng, docenti di economia rispettivamente Monash e Wollongong, in Australia, dopo aver analizzato i dati di una ricerca realizzata nel 2000 su 3.821 cinesi.
La proporzione è davvero incredibile spiegano i due studiosi!
Dall’analisi dei due economisti, le persone che hanno due o tre rapporti al mese dovrebbero più che raddoppiare lo stipendio, per essere soddisfatte come le persone che hanno rapporti quotidiani.
Per dirla in parole semplici: arrivare alla frequenza di rapporti sessuali che si desidera, rende i maschi tanto felici quanto avere in busta paga pari al triplo dello stipendio attuale.
L’analisi degli economisti è dettagliata e analizza l’impatto delle diverse pratiche comparandole con la soddisfazione economica.
E allora che aspettiamo? Inoltre al giorno d’oggi sembra più semplice avere qualche rapporto in più piuttosto che un aumento, no?
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…