Poste Italiane, l’annuncio sembrava falso ma è tutto vero: stipendio da 21mila € l’anno | Ti basta avere il diploma
Non c’è nessun imbroglio all’orizzonte, basta avere il diploma per poter ricevere uno stipendio di ben 21 mila euro all’anno.
Nonostante la crisi economica sono ancora moltissime le possibilità di lavoro che su stanno aprendo proprio in queste settimane. Numerosissimi i concorsi pubblici che permetteranno a tanti di avere la possibilità di un posto stabile, altrettante le offerte di lavoro a cui è possibile rispondere con una semplice mail.
Molte delle assunzioni previste si concretizzeranno entro la fine dell’anno, per le altre, invece, occorrerà attendere i primi mesi del 2025, ma si resta comunque fiduciosi. Molti gli enti pubblici che hanno aperto le loro porte alle nuove leve.
Dobbiamo ammettere che proprio tra loro Poste Italiane è stato, forse, uno dei più prolifici in maniera assoluta. Numerosi i posti di lavoro che da gennaio fino ad oggi ha messo a disposizione, lasciando spazio al tournover che tanto auspicano e che effettivamente si sta realizzando.
Ancora una volta, proprio Poste Italiane apre a un’importante possibilità. Per candidarsi è sufficiente essere in possesso del solo diploma e non si avrà bisogno di altro. Ovviamente i tempi stringono ed inviare la propria candidatura è essenziale. Ecco in che maniera procedere.
Una delle aziende più importanti dell’Italia
Poste Italiane è una delle aziende più importanti dell’Italia intera. Sul nostro territorio sono molti i servizi che dai suoi uffici è possibile accedere e con le modifiche che ci sono state e che ci saranno, probabilmente saranno ancora di più. Al momento Poste Italiane è di nuovo alla ricerca di personale da inserire nel settore logistico.
Quindi si cercano diplomati che possano coprire il ruolo di addetti alla logistica di magazzino, quindi ci si occuperà di movimentazione merci, carico e scarico, processamento e ottimizzazione del percorso. Inoltre si cercano operatori Hub, i quali diventeranno corrieri espressi.
L’offerta di lavoro e come candidarsi
L’offerta di lavoro si rivela essere veramente molto interessante. Il requisito richiesto è solo quello del diploma di scuola superiore che sia stato conseguito con la votazione minima di 70/100. Un requisito imprescindibile.
Tutti coloro che vorranno inviare la propria candidatura lo potranno fare accedendo a quello che è il sito Poste Italiane, accedendo alla sezione Lavora con noi. Tutte le candidature dovranno pervenire presso gli uffici addetti, entro e non oltre il 1 settembre.