Cronaca

Positivo la Covid lascia l’ospedale e va in giro per Mazara (Tp): denunciato

Un uomo di 33 anni, originario di Marsala ma ricoverato al presso il reparto covid dell’ospedale “Abele Ajello”, ha deciso di allontanarsi e di andare in giro per bar e d esercizi, noncurante del rischio a cui esponeva chi si è imbattuto in lui.

I Carabinieri sono stati allertati dai medici non appena si sono accorti della fuga e l’uomo è stato rintracciato in giro in corso Umberto, in pieno centro, aggirarsi fra bar e negozi.

Dopo averlo ricondotto in quarantena i militari si sono attivati per ricostruire i suoi precedenti contatti anche attraverso l’attenta analisi di filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza della zona. 

L’uomo è stato denunciato e dovrà ora rispondere del reato di epidemia colposa e continuare la quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio.

LEGGI ANCHE

DONNA MORTA DI PARTO A PALERMO, OGGI I FUNERALI

DATI CORONAVIRUS SICILIA VENERDI’ 5 FEBBRAIO

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Aggrediti operatori del 118 dopo la sparatoria, Castro “Chiediamo protezione”

Il personale del 118 intervenuto la notte scorsa a Monreale in seguito alla sparatoria avvenuta…

4 ore ago

Monreale sotto shock dopo la notte di sangue, dalla politica condanna unanime alla violenza

Una notte tragica per Monreale, con tre giovani vittime e due feriti, al termine di…

4 ore ago

Ultim’ora: il cimitero diventa a pagamento | Paga 10€ o rimani fuori dalla struttura: l’Italia ha deciso

Notizia dell'ultimo minuti, adesso entrare al cimitero richiede un pagamento di 10 euro, altrimenti si…

5 ore ago

“Ci ha ispirato la Germania” | Autostrada, addio al leggendario limite dei 130 km/h: da domani 26 aprile cambia tutto

Dopo anni di dibattiti, ipotesi e polemiche, possiamo dire addio al limite di velocità: ecco…

15 ore ago

Due scosse in mare tra Palermo e Ustica, la più forte di 3.6 gradi

Terremoto di magnitudo tra 3.1 e 3.6 in provincia di Palermo. È la stima fornita…

16 ore ago

Monreale, tre le vittime della sparatoria. Annullata la festa patronale

Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nella quale hanno perso la vita tre persone…

16 ore ago