Pop Up Market Sicily: 10 e 11 Novembre al Giardino Bellini di Catania

Pop Up Market Sicily torna all’interno del Giardino Bellini di Catania (finalmente) con un’edizione particolarmente attesa e desiderata. Per problematiche legate al meteo, il super market (pop-olare) ha rinviato l’evento per ben tre edizioni, facendosi così, desiderare parecchio.

La formula vincente che prevede market, cibo di strada, musica e tantissime attività gratuite per i bambini, attesissima da Catanesi e non, torna a colorare il giardino più antico della città.
Il Giardino Bellini, il prossimo weekend, esploderà (si fa per dire) di colori, risate, odori e sapori.
Una vera e propria festa d’autunno per tutti, da 0 a 99 anni.

Pop Up Market Sicily: sicilianità con un tocco internazionale

Un po’ di shopping, una passeggiata per il centro storico, buona musica, buon cibo e per i più piccolini tante aree tematiche a loro dedicate. Dopo il successo Londinese, la crew più pop del sud Italia scalda i motori per questo week end, “Lama Fari” edition is coming!
Un vero e proprio inno alla sicilianità con un tocco internazionale. Un volo creativo oltre oceano, è questo lo spirito che anima Pop Up Market Sicily, una vetrina ideata da Sarah Spampinato e portata avanti dai tanti collaboratori che negli anni hanno permesso all’evento di diventare davvero grande. Un’operazione di marketing permanente a vantaggio di tutti, una narrazione positiva di tutto ciò che è Sicilia, che non si arrende, opulenta ecreativa.
Tutti pronti dunque, per l’ultima edizione prima di Natale. Con un’invasione di arte, creatività, musica, ma soprattutto dei sapori dello street food, tutto rigorosamente made in Sicily.

Laboratori no-stop per i più piccoli

Per i più piccoli invece, in quest’edizione, due giorni ricchi di laboratori no-stop a cura di Baby Club Nettuno e Snack Eventi, spettacoli da piccole regine con le principesse Disney, workshop, laboratori ad arte con Guide Turistiche Catania e l’immancabile Pop Up (baby) Market il primo ed unico market dedicato ai piccoli “makers”.
Largo spazio anche alla musica, con oltre quindici djset che si alterneranno durante il weekend, e ben due concerti live, sabato ad esibirsi saranno i “ColorIndaco” con una selezione di cantautorato italiano per poi, domenica sera, fare un tuffo nella musica rock’n’roll con il live degli Sventuras. Un tuffo nel passato con le sonorità swing di Sicilyinswing sabato sera dalle 19.30 alle 21.00, per poi lasciarsi trasportare dalle sonorità eleganti del Tango, domenica mattina dalle 11.00 alle 12.30.
Per la sezione #popupart vediamo protagoniste due mostre a cura di Marco Mafodda e Giuseppe Spinella. Ampio spazio anche all’area Onlus, come Telestrada press, Avis, UNCHR. Addiopizzo.