Pop up Market Sicily a Catania. Inizia la stagione “open air” con uno luogo speciale, un luogo del cuore: Via Dusmet. “Sutta l’acchi da marina”, dove una volta passava il mare, tra porta Uzeda e la pescheria, tra Villa Varagghi ed il barocco dei palazzi antichi della città.
Sabato 30 e domenica 31 marzo, Pop Up Market Sicily lancia un’edizione spaziale. Perchè la famiglia del Popup è formata da sognatori che devono sempre cercare le stelle.
Per l’area POPUPMUSIC: sabato Debby Lou & The Nite Cats + dj set rockabilly; domenica Camera a Sud – Band.
Per l’area POPUPART, in mostra Giulia Messina in “ACI” e Giuseppe Lo Presti in “i7viziCapitali”.
Per l’area POPUPFOODAREA: Dainotti’s, Apericapo, Fishmchips Rc, Expressamente, Etna Roaster, Scecco Food, Terra Siciliae, Street Sud.
Per l’area POPUP4KIDS: sabato Principessa Disney, lettura interattiva, “truccabimbi” e laboratorio creativo e Mago Dimis; domenica Magic Marzio, Laboratorio creativo a cura di Guide Turistiche Catania e laboratorio in lingua inglese a cura di Chicca’s Books, Learn & Play with Usborne Books.
Il prossimo weekend, inoltre, il Pop up Market Sicily ospiterà Legambiente Catania, sensibilizzando non soltanto i makers e food traders presenti, ma anche tutti i catanesi partecipanti a ridurre l’utilizzo della plastica.
Infine, tanta attesa per l’appuntamento POPUP4SOCIAL (Onlus): “Istruzioni per l’uso. Convivere con il Tumore”. A spiegare il progetto è l’avvocato Angela Mazzola che “ci mette la faccia” per dare un senso a quello che le è successo: una diagnosi improvvisa di un tumore aggressivo che ha deciso di affrontare con l’obiettivo di diffondere un messaggio importante: “Tutto si può affrontare”. “Ho deciso di trasformare quello che mi è successo in opportunità per fare capire che un tumore è un evento che fa parte della vita e deve essere affrontato senza paura. Mai mollare. Vi aspetto Pop up Market Sicily!”
Un episodio davvero incredibile che riguarda un'auto, improvvisamente esplosa a causa dell'alluvione. La pioggia può…
Condizioni di tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con…
Il cambio cognome è possibile anche per il cittadino italiano minorenne: in questo caso, l’istanza…
Pensione di reversibilità, hai un 30% che non ti danno, ma che puoi recuperare velocemente,…
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…